About

 

vitti_ferria_contin_001

Passione, fantasia, creatività. Ma anche e soprattutto equilibrio di forme, armonia delle composizioni, in una costante ricerca di materiali innovativi e tecniche raffinate.

Questi gli ingredienti che rendono il mondo Vitti Ferria Contin davvero unico, raffinato ed elegante; carico di luce che sapientemente modella nuove forme di eleganza.

La natura è la principale fonte di ispirazione della designer Vittoria Ferria Contin, la quale  ha iniziato a modellare la propria creatività stimolata dalle molteplici e  suggestive atmosfere di un viaggio in Turchia.

Pietre luminose, madreperle cangianti e metalli dorati si assemblano, formando il caleidoscopio di colori che darà vita alle meravigliose creazioni Vitti Ferria Contin, con un occhio di riguardo per tutti quei materiali innovativi e moderni, che donano ampio respiro alle vaste collezioni, modellandosi ed evolvendosi con il fluire degli eventi.

Forme in continuo movimento coniugano innovazione e classicità, il loro stile trasversale è studiato per creare punti d’incontro tra i gusti di chiunque: orecchini incastonati da lucenti Swarovski , abbinamenti divertenti e spensierati, madreperle bianche e colorate, di squisita raffinatezza, fino a raggiungere le ultime proposte, che strizzano l’occhio ad uno stile più geometrico e di design.

Un vero punto di contatto tra astratto e concreto, come un linguaggio che trasmette un chiaro messaggio, inequivocabile della propria personalità, del proprio fascino e della propria sicurezza:  I gioielli Vitti Ferria Contin conferiscono alla donna che li veste uno stile senza tempo.

Ecco dunque spiegato il segreto che portano i gioielli Vitti Ferria Contin ad essere l’oggetto del desiderio di molte donne, ed a essere il protagonista di numerosi servizi fotografici sulle più prestigiose testate di moda (Vogue Sposa, Vogue Gioiello, Hola, Amica, Flair, Marie Claire, Grazia..), e a risultare vincitore, nel settembre 2009, del primo premio nel concorso “The best of Bijoux” presso la fiera Macef di Milano.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...